CioD ha aperto il suo primo corner a Orio Center

Lo scorso novembre, CioD, il divertente bracciale made in Bergamo, ha inaugurato a Orio Center il suo primo corner in Italia.

Uno spazio di 12 metri quadrati al piano terra dello shopping mall più famoso d’Italia, nell’area di forte passaggio vicino a Mediaworld, tutti allestiti secondo il concept del brand: legno e metallo tipici del mondo del lavoro cui si ispira l’accessorio in gomma a forma di chiodo. Gli espositori sono blocchi neutri per evidenziare la gamma infinita di colori proposti da CioD (Colorful ideas on Demand).

Una scelta strategica, quella di aprire a Orio Center, per il brand bergamasco che rimane legato alle origini ma con uno sguardo rivolto alla clientela internazionale, data la vicinanza all’aeroporto di Bergamo.

Il pubblico potrà scegliere tra una vasta proposta di colori, più di 40 nuances, e finiture metalliche di pregio in microfusione placcate oro, argento, argento brunito e rame. I bracciali CioD sono realizzati in materiali di prima qualità -certificati, anallergici, atossici e nichel free- e sono dedicati a chi ama accessori ricercati, originali e made in Italy.

Il brand, attualmente distribuito in circa 250 punti vendita specializzati e negozi di abbigliamento in Europa (Italia, Spagna, Francia, Grecia sono i principali mercati), continua la collaborazione con i concept store internazionali più famosi come Colette a Parigi e per le prossime feste natalizie CioD è pronto con un’attesissima novità.

Stay tuned!