Festa grande da Privitera sotto l’albero della vita

Giovedì 22 novembre 2018 Privitera Eventi, azienda,  leader in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors, ha spento 30 candeline circondata dall’affetto e dall’entusiamo di amici, clienti e stampa intervenuti numerosissimi al  gala dinner che si è tenuto al MIND, Milano Innovation District (Area Expo).

 

Privitera con The Great Phoenix è riuscita a trasmettere ai suoi ospiti tutta la creatività che la distingue nel mondo degli eventi e dei matrimoni esclusivi.

Gli invitati si sono sentiti protagonisti della serata tra le proposte culinarie stellate, i decori, le installazioni, i live show e le musiche speciali e coinvolgenti.

Il brand ha allestito per l’occasione La Fenice, la sua più  grande serra modulabile, che ha dato il nome all’evento. All’interno decori e arredi per suggerire le tendenze 2019 e per incorniciare le proposte dei partner della serata, che Privitera ha coordinato abilmente dando a tutti il giusto ritmo. Ha  orchestrato  5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia:   Enrico Derflingher Il Mercato (Taipei), presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Gianluca Renzi per Heinz Beck Attimi (Mi), i Fratelli Serva del ristorante La Trota (Ri), Gianni Tarabini La Fiorida (So) e Giuseppe Mancino Principe di Piemonte (Lu),  che hanno presentato i loro piatti impreziositi da un cooking-show a contatto con il pubblico. Gli ospiti sono stati completamente immersi in uno spettacolo per i sensi: oltre al gusto, anche gli occhi e le emozioni hanno avuto il loro nutrimento grazie alle performance di cantanti, musicisti e ballerini di Nu’Art Events, i sensuali allestimenti di Valentina by Archivio Crepax e giochi di luci e suoni creati da Blunotte Eventi. E ancora tanto divertimento e colore nell’area digital Orbital Shot, un innovativo sistema multi-camera composto da 25 fotocamere che hanno catturato le sorprendenti immagini che gli ospiti hanno condiviso sui social network.

Queste eccellenze hanno dato vita a una festa indimenticabile  che si è conclusa con il nuovo spettacolo dell”albero della Vita ideato da Marco Balich, danze fino a notte fonda e la pizza di ApeRegina.