T-shirt per bimbi golosi e curiosi by TünDem

Tündem è un brand people friendly perché segue le esigenze delle mamme e accetta consigli e idee per creare il meglio per i loro figli. Per questo realizza abbigliamento e accessori che oltre a vestire i bambini  insegna loro cose utili. Infatti TünDem non è solo un marchio di moda è un concetto basato sul divertimento, sull’educazione e sulla didattica.

Gabriella Demeter, creatrice del marchio e grande amante degli animali, ha realizzato per l’estate 2019 una simpatica collezione di T-shirt per insegnare ai bambini a fare le cose giuste, riciclare i materiali, mangiare la frutta e la verdura e ad amare la natura e gli animali.  Messaggi -stampati su una serie di T-shirt- che il pappagallo TünDem, animale che ama la compagnia dell’uomo e alter ego della stilista, racconta ai bambini tramite i social network.

Il cibo diventa così un gioco da indossare con la banana millepiedi, la mela dagli occhi languidi, la patata lenta e stralunata e l’uovo ragno. La missione di TünDem è far felici bambini e mamme con allegria, colore e prodotti di altissima qualità completamente made in Italy.
da sinistra: BANANA MILLEPIEDI euro 29,00. LE MELE FANNO BENE euro 25,00. FASHION DRINK euro 25,00. 

da sinistra: PATALUMACA   euro 29,00. I LOVE RUCOLA euro 31,00. UOVO RAGNO  euro 31,00.

Taglie da 3 a 14 anni a seconda del modello.

Immagini fondo bianco e in alta risoluzione T_SHIRT_TUNDEM

Chi è Tünde Gabriella Demeter?
Nata in Ungheria, era una bambina molto fantasiosa e curiosa, con la passione per il disegno e una spiccata manualità che le permetteva di trasformare oggetti di uso comune per dar loro nuova vita. Amava tagliare, cucire e reinventare per la disperazione di sua madre che un giorno trovò il suo abito da sposa “restaurato”. Le lacrime della madre furono scambiate per gioia da Gabriella che trovava molto più bella la nuova versione del vestito rispetto a quella precedente!  Da adulta ha mantenuto la sua vena creativa e, dopo un master di moda a Bologna, ha iniziato a lavorare per una nota azienda del settore occupandosi di accessori. Questa esperienza le ha permesso di capire che il suo futuro sarebbe stato di fare la designer ma in completa libertà. Così, forte solo del suo talento,  fantasia e passione, ha creato nel 2019 il marchio TünDem. Per informazioni: tundem.shop