World Citizen e Human Nature: Tuc tuc a Pitti Bimbo

Al prossimo Pitti Bimbo 86 Tuctuc presenterà il suo divertente e colorato universo, fatto di stampe originali ispirate alla natura, al rispetto per l’ambiente e alla ricchezza delle diverse culture.

Freedom: collezione bambina di grande impatto visivo, grazie alle stampe con forme geometriche, fiori e righe multicolori ampie su fondi scuri. Il nero è la base predominante ed è illuminato dall’abbondanza di colore.

Per questi temi, perfettamente amalgamati tra loro, sono stati scelti colori ispirati alla natura, come il marrone corteccia o i toni caldi e dorati del deserto, fino a sfumature più decise, come il verde lime o il rosa orchidea. Le due tendenze che spiccano maggiormente, World Citizen e Human Nature, trovano la loro massima espressione nelle linee Freedom e Polar, protagoniste della passerella di questa stagione.

Vi aspettiamo in Fortezza da Basso, dal 18 al 20 gennaio, per scoprire tutte le novità del brand spagnolo allo stand G 9/H 18 – Padiglione Centrale.

Polar: linea bambino ispirata alle meraviglie dell’Artico e alle tonalità del ghiaccio, con grandi orsi polari come elemento principale.

Inoltre il 18 gennaio, alle 12, Tuctuc  sfilerà con Children’s Fashion from Spain presso la Sala della Ronda.

Non mancate!